In bocca al lupo a noi!

Dei miei viaggi non ho custodito semplicemente le mappe logore, le cartoline più strane, qualche bustina di zucchero stravagante o simpatici magneti …. ciò che amo custodire di più sono le persone che incontro e con le quali condivido l’esperienza del viaggio….anzi, sono loro il mio viaggio, con le loro esperienze di vita, con i racconti che ci si scambia, con le abitudini che si incontrano e si scontrano.

Il mio nuovo viaggio fa tappa nella cosmopolita Milano. Molta gente si stupisce del fatto che da siciliana abituata al sole e al mare, io possa dire “Sì, Milano mi piace!”, eppure è così, mi piace! E lo dico mentre mi sparo l’ennesimo aerosol per curare il mio inarrestabile raffreddore! Viaggiare mi ha insegnato a cogliere ciò che di positivo offre un luogo nuovo e diverso, l’importante è essere sempre affamati e curiosi di conoscere, girare, scrutare.

Anche stavolta le persone incontrate rendono speciale il mio soggiorno, e domani per noi sarà un grande giorno, l’inizio di un’esperienza unica nella quale crediamo molto e che ci regalerà dei momenti indimenticabili! Auguro a tutti noi di vivere quest’esperienza con lo spirito giusto e con i sorrisi che hanno segnato questo mese trascorso insieme!

In bocca al lupo ragazzi, sarà una fantastica avventura!

Ross

foto classe

Se volete rimanere aggiornati, iscrivetevi alla newsletter qui sotto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.