Ciao 2015!

In una parola, GRAZIE!

E’ stato un anno ricco di sorprese e di colpi di scena, una partenza organizzata in meno di 24 ore che si è trasformata in un soggiorno fuori casa di circa un anno, senza sosta. Nuovi coinquilini, nuova città, nuovo lavoro, nuovi colleghi (tanti, ma proprio tanti!) e poi Expo! Correre, e ancora correre! Mattinate, nottate, visitatori (tanti, ma proprio tanti!), pioggia, caldo, vento, nebbia (tanta, ma proprio tanta!).

Grazie a chi ha voluto esserci in questo fantastico anno! Ringraziarvi uno per uno renderebbe questo post infinitamente lungo, in cuor vostro saprete riconoscere il mio affetto e la mia stima.

Grazie a chi ha voluto gioire insieme a me in questi mesi, a chi ha colmato i momenti di solitudine con un sorriso, una parola giusta, un richiamo, un abbraccio. Grazie a chi non mi ha fatto mancare nulla, a chi mi ha scaldato il cuore con il suo amore, a chi mi ha fatto morire dalle risate (tante, ma proprio tante!), a chi mi ha fatto conoscere posti nuovi e accolto nella propria casa, GRAZIE!

Grazie a chi ho conosciuto negli States e riabbracciato dopo pochissimi anni, rivedervi è stata un’emozione fortissima! Grazie alle amicizie mai finite, quelle che resistono alla distanza geografica.

Grazie ragazzi, specchio di un’Italia ricca di giovani che hanno voglia di fare e che sorridono alla vita nonostante le difficoltà che ostacolano la nostra generazione!

Ciao 2015, ti saluto con un giorno di anticipo perché domani vorrò festeggiarti come meriti!

Ross

Se volete rimanere aggiornati, iscrivetevi alla newsletter qui sotto!