I AM Books, il nuovo progetto di Nicola Orichuia

Vi ricordate del giovane giornalista italiano conosciuto a Boston e di cui vi ho già parlato in questo articolo http://farfallanelmondo.altervista.org/bostons-italian-american-voice/ ? Con grande piacere vi presento il suo nuovo progetto “I AM Books. An Italian American cultural hub”.

Di cosa si tratta? I AM Books è la prima libreria italo-americana del Paese, situata nel cuore di North End, il noto quartiere italiano di Boston, a pochi passi dalla storica casa di Paul Revere e da North Square.

Definita “centro culturale italo-americano,” I Am Books permette ai visitatori di connettersi ed immergersi nella cultura italiana e italo-americana attraverso presentazioni di libri, piccoli concerti e altri eventi. Il Boston Globe lo include tra i 36 migliori nuovi negozi e servizi in tutta la città.

Che dire? Se andate a Boston, vi invito a fare una capatina in libreria e già che ci siete, visitate anche la casa di Paul Revere di cui allego qualche foto ricordo del mio passaggio da quelle parti!

IMG_1082 IMG_1089 IMG_1193

 

Se volete rimanere aggiornati, iscrivetevi alla newsletter qui sotto!


3 Risposte a “I AM Books, il nuovo progetto di Nicola Orichuia”

  1. Sempre molto interessanti gli articoli della Dottoressa Rotolo Rossella grazie perché ci fai scoprire delle cose interessanti complimenti e auguri

I commenti sono chiusi.